Caro Dottore, è da circa dieci giorni che lamento mal di testa,nausea, febbre e ho, da poco, scoperto di avere piccole macchioline rosse sulla pelle. Sono molto preoccupato e vorrei sapere cosa fare.
Caro amico, i sintomi da Lei descritti sono talmente comuni che risulta difficile improvvisare una diagnosi su queste basi.
Nella certezza che non si tratti di nulla di importante, La invito a farsi visitare dal Suo Dermatologo o a prenotare una visita ai nostri indirizzi.
Caro Dottore, ho bisogno di una visita dermatologica, ma non ho il tempo di di cercare un dermatologo e prenotarne uno, cosa mi consiglia?
Stiamo mettendo a punto un sistema di consulenze personalizzato per cui sarà possibile, a partire dal prossimo anno, ricevere tutte le informazioni di cui si ha bisogno, direttamente a casa propria, attraverso l'utilizzo dei quotidiani strumenti di videoconferenza.
Nell'attesa La invito ad inviare una email con la descrizione completa del Suo problema.
Caro Dottore, i miei problemi sono quasi esclusivamente di tipo estetico anche se hanno ripercussioni sul mio benessere psichico. Porto sul viso i resti di un'acne molto severa che mi ha colpito in adolescenza. Esistono procedure in grado di aiutarmi a, se non cancellare, limitare le cicatrici tanto profonde sul mio volto?
La chirurgia estetica diventa sempre più importante; un po' per i costi che si abbassano, un po' per i risultati, sempre migliori, che si ottengono. Il Suo problema è certamente risolvibile nell'arco di poche sedute. Prenoti una visita e, nel frattempo, consulti le apposite sezioni del nostro sito.
Il dottor Caputo risponde a TUTTE le vostre domande. Le email più interessanti, che possono avere rilevanza anche per altri utenti, troveranno spazio in questa sezione del sito, continuamente aggiornata.